logo bed & breakfast chambre d`hôte paris
                                 contact                availability                guestbook                 photos 


La camera                                                              
 
Nell'appartamento abbiamo riservato per i nostri ospiti una camera di 12.9 mq. con bagno privato. La grande finestra, esposta a ovest, si affaccia sul tranquillo cortile interno, su i tetti e il cielo parigino.

Nonostante lo spazio non sia immenso, l'abbiamo fornito di tutti i comfort moderni senza dimenticare un tocco retrò. Dispone di un letto 160x200 marca Sealy (come si usa nei grand hotel), due poltrone anni 50', un moderno tavolo basso, una TV a schermo piatto, una stazione porta iPod con altoparlanti incorporati, un armadio con appenderia e scaffali che può contenere fino a due valigie grosse, luci d'ambiente e connessione wi-fi (su richiesta forniamo anche un computer portabile).

La stanza è decorata con quadri, libri e oggetti che rievocano Parigi e la Francia dei tempi andati e, a tal proposito, se vi interessa l'antiquariato, possiamo suggerirvi i nostri indirizzi preferiti.

Ultimo ma non meno importante, ci teniamo particolarmente a offrirvi uno spazio pulito e molto curato.

<< L'APPARTAMENTO                                                                                                        IL BAGNO >>